Vuoi cambiare operatore?
Assistenza clienti Very Mobile: Numero Verde e tutti i Contatti
Per contattare l’assistenza clienti Very Mobile puoi utilizzare i numeri 1929 e 800.99.44.44, inviare una mail, compilare il modulo online, usare l’app Very Mobile o scrivere sui canali social ufficiali.
Il numero verde e i contatti di Very Mobile
Very Mobile offre diversi numeri di assistenza per supportare sia chi è già cliente che chi desidera ricevere informazioni prima dell’attivazione. Il numero verde 800.994.444 è attivo principalmente per richieste di supporto relative all’attivazione della SIM o dello stato degli ordini, ma può essere utilizzato anche da chi non è ancora cliente ed è gratuito da rete fissa e mobile. Per chi è già cliente e necessita di assistenza su offerte attive, promozioni, problemi tecnici o amministrativi, il recapito principale è il 1929, gratuito chiamando da SIM Very Mobile. Dall’estero, invece, il +39.328.520.19.29 è il numero dedicato, attivo 24 ore su 24, il cui costo dipende dall’operatore estero. Very Mobile non gestisce numeri specifici per clienti business, essendo un operatore focalizzato sulle offerte per privati.
Per effettuare una ricarica, il canale consigliato è l’app Very Mobile, mentre il numero 1929 offre anche servizi automatici, compresa la gestione del credito residuo. Ulteriori canali di assistenza sono disponibili via email tradizionale e PEC. Di seguito trovi tutti i recapiti utili:
| Numero o Recapito | Servizio |
|---|---|
| 800.994.444 | Numero Verde informazioni, attivazione SIM, ordini, smarrimento SIM (gratuito da fisso e mobile) |
| 1929 | Assistenza clienti (gratuito da SIM Very Mobile), supporto tecnico, informazioni su offerte e credito |
| +39 328 520 1929 | Assistenza clienti dall’estero (costi variabili) |
| [email protected] | Email generica assistenza clienti e richieste amministrative o tecniche |
| [email protected] | Indirizzo PEC per invio documentazione o reclami con validità legale |
| App Very Mobile | Gestione SIM, ricariche, supporto digitale e servizi automatici |
| Modulo online dal sito ufficiale | Richiesta assistenza tramite compilazione form web |
Solitamente, per evitare lunghe attese al numero verde, è preferibile chiamare il sabato mattina oppure in orari in cui c’è meno affluenza, come a cavallo dell’ora di pranzo (13:00-15:00) o verso sera (dopo le 19:00). Meglio evitare di telefonare durante le prime ore del mattino, dopo le 17:00 nei giorni feriali e il lunedì, quando si registra il maggior numero di richieste.
Tutti i modi per contattare Very Mobile
Oltre alla classica chiamata al numero verde, Very Mobile propone diverse forme di assistenza che ti consentono di ricevere supporto in modo semplice e veloce direttamente online o tramite altri canali.
- L'app Very Mobile è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS. Permette di gestire la tua SIM, controllare traffico, consumi, offerte attive, effettuare ricariche e richiedere assistenza.
- Sul sito ufficiale di Very Mobile trovi una sezione dedicata alle guide online e alle domande frequenti, dove puoi consultare informazioni utili e soluzioni ai problemi più comuni.
- Se non trovi risposta nelle guide, puoi compilare il form di contatto online per ricevere assistenza specifica dal team Very Mobile.
- Per esigenze particolari, puoi scrivere all'indirizzo e-mail [email protected] oppure utilizzare la PEC [email protected], utile quando desideri tracciare le comunicazioni.
- Very Mobile offre supporto anche tramite i suoi profili ufficiali presenti sui social network come Facebook e Instagram, dove è possibile inviare messaggi privati per ricevere informazioni e assistenza.
- Per attività amministrative puoi anche inviare una raccomandata A/R all’indirizzo Casella Postale 14155 - 20152 Milano (MI).
Attualmente l’area clienti Very Mobile è accessibile soltanto tramite app. Non esiste una versione web dell’area riservata per la gestione delle offerte, della SIM o dei dati personali.
Attenzione al sito giusto!
Per tutte le informazioni e i servizi Very Mobile, il sito corretto da digitare nel browser è quello ufficiale: verymobile.it. È consigliato inserire l’URL tra i preferiti per evitare errori come very mobile.it, verymobile com, www.very mobile.it, veymobile it, wwwverymobile it, ecc.
I negozi ufficiali
Very Mobile non dispone di veri e propri "negozi ufficiali" come Iliad Store o Centro TIM. Tuttavia, puoi trovare diversi punti vendita autorizzati dove è possibile acquistare una SIM, ricevere assistenza o attivare offerte.
Ecco le principali tipologie di negozi che collaborano con Very Mobile:
- Very Store: punti vendita fisici dedicati, spesso in città o centri commerciali
- Rivenditori autorizzati: tabaccherie o negozi di elettronica convenzionati
- Corner Very Mobile: spazi all’interno di altri negozi, identificati dal logo del brand
- Punti assistenza WindTre: puoi rivolgerti anche ai negozi WindTre, vista la stretta collaborazione
In questi punti puoi acquistare una SIM Very Mobile, effettuare il cambio operatore, richiedere la portabilità del numero, sostituire la SIM in caso di smarrimento o malfunzionamento e ricevere supporto per varie operazioni.
Per individuare il negozio più vicino puoi utilizzare la funzione di ricerca disponibile sul sito ufficiale Very Mobile o chiedere informazioni al Servizio Clienti chiamando il 1929.
La sede legale di Very Mobile
La sede legale di Very Mobile si trova in Via Monte Rosa 91, 20149 Milano (MI). Questo è l'indirizzo ufficiale per tutte le comunicazioni legali con l'operatore.
Se hai bisogno di scrivere una lettera o inviare documenti a Very Mobile, utilizza proprio l'indirizzo Via Monte Rosa 91 a Milano.
Questo articolo su Very Mobile è stato creato da Laura Neri con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere
informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede,
oppure errori temporanei.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviandoci una segnalazione: