800 994 444: Numero Verde Very Mobile per Assistenza
Very Mobile dispone di diversi numeri e tecnologie per l'assistenza. Oltre al Numero Verde ci si potrà affidare alle comunicazioni tramite chat, area personale o anche via posta elettronica o posta standard. Ecco i principali modi per contattare Very Mobile.
I principali contatti dell'assistenza Very Mobile
Very Mobile mette a disposizione numerosi recapiti e numeri utili da usare anche se non si è ancora clienti. Contattandoli si avrà la possibilità di parlare con un operatore Very Mobile per ottenere assistenza tecnica e commerciale legata alle offerte per smartphone messe a disposizione.
Recapiti | Tipo di Assistenza |
---|---|
800.994.444 | Numero Verde Very Mobile |
1929 | Numero del Servizio Clienti |
+39.328.520.19.29 | Numero per Parlare con un Operatore Very Mobile dall'estero |
[email protected] | Indirizzo e-mail del Servizio Clienti |
[email protected] | Indirizzo PEC Very Mobile |
Ufficio Postale Milano 65 - Casella Postale 14155 - 20152 Milano (MI) | Indirizzo per raccomandate A/R |
Vuoi passare a Very Mobile? Scopri le migliori offerte del mese dedicate ai clienti Iliad, Fastweb e altri MVNO su VeryMobile.it
Quando chiamare il numero verde Very Mobile per ricevere assistenza?
Come evidenziato nello schema riportante i principali contatti, sono disponibili 2 numeri del Servizio Clienti Very Mobile da usare per poter parlare con un operatore.
Il Numero Verde 800.994.444 è infatti dedicato soprattutto alle richieste di informazioni relative all'attivazione della SIM, nonché allo stato degli ordini. Può essere usato, quindi, anche da chi non è ancora cliente di questo operatore e desidera diventarlo, o per chi desidera informazioni per la verifica di copertura Very. La chiamata, in questo caso, è sempre gratuita.
Tutte le altre informazioni possono invece essere richieste all'altro numero gratuito, ossia il 1929, da chiamare per esempio, nel caso in cui si abbia bisogno di supporto tecnico o per informazioni sulle promozioni da parte del customer service. Generalmente questo recapito telefonico è indicato a chi ha già sottoscritto una delle offerte di telefonia mobile di Very Mobile. A differenza di quanto accade per il numero precedente, la chiamata è gratuita solo dalle SIM Very Mobile.
Per quanto riguarda invece il servizio clienti Very Mobile dall'estero, questo è attivo ventiquattro ore al giorno e presenta un costo che dipende dalla nazione dalla quale si chiama nonché dall'operatore e dalla tariffa attiva.
Gli indirizzi e-mail PEC e A/R del servizio clienti Very Mobile
Oltre al Numero Verde, Very Mobile dispone di una serie di indirizzi di posta ai quali è possibile rivolgersi per parlare con un operatore al fine di risolvere differenti problematiche, siano esse di carattere amministrativo o tecnico.
Si potranno pertanto inviare comunicazioni tramite mail o posta elettronica certificata (PEC) agli indirizzi seguenti, nonché inviare una raccomandata alla casella postale indicata in precedenza.
- [email protected]: indirizzo e-mail generico del servizio clienti;
- [email protected]: indirizzo PEC di Very Mobile, da usare in tutte quelle occasioni in cui si abbia bisogno di una tracciabilità. Ricordiamo che lo scambio di e-mail tra due indirizzi PEC ha la stessa validità di una raccomandata A/R;
- Ufficio Postale Milano 65 - Casella Postale 14155 - 20152 Milano (MI): indirizzo di posta ordinaria
Le guide online dell'assistenza clienti
Uno di principali punti di forza di Very Mobile è sicuramente dato dalle diverse possibilità di richiedere assistenza tecnica o amministrativa non solo tramite i canali telefonici ma anche online. Quando si riscontrano difficoltà in determinate operazioni, se si vogliono conoscere i consumi, i Giga ancora disponibili o altre informazioni relative alla propria SIM e alle offerte attive o attivabili, è possibile richiedere supporto tramite il web e, in particolare, alla pagina dedicata al supporto Very Mobile.
In questa pagina si potranno selezionare gli argomenti per i quali si ha bisogno di assistenza e verificare la presenza di guide pratiche in grado di togliere ogni dubbio sui più comuni argomenti e problemi, per una facile risoluzione degli stessi. Se non si trova quanto si sta cercando all'interno delle guide si potrà procedere con la richiesta di supporto compilando il modulo online specifico per ogni tipo di assistenza, sia tecnica che amministrativa.
L'area personale e l'App Very Mobile
Avere sempre a portata di mano tutti i dati relativi alla SIM Very Mobile, ossia il dettaglio chiamate, i minuti e i Giga consumati e quelli rimanenti, i pagamenti effettuati e le offerte attive sul proprio numero è fondamentale per poter gestire a meglio la propria offerta di telefonia mobile. Dall'app, inoltre, è sempre possibile effettuare una ricarica Very Mobile in pochi tap.
Per questo motivo Very Mobile ha sviluppato un'app che permette di controllare tutti questi parametri e molto altro semplicemente e con pochi tap sullo schermo del proprio smartphone o del tablet. L'app è gratuita e può essere installata sia su dispositivi Android che iOS.
Very Mobile e l'assistenza sui social network
Un'ulteriore possibilità di contattare il Servizio Clienti Very Mobile è quella di seguire l'azienda sui più comuni social network come Facebook e Instagram.
Hai smarrito la SIM? Il numero verde è l'ideale per ricevere assistenza
Il Numero Verde Very Mobile può essere chiamato anche in caso di smarrimento della SIM: in questo caso, infatti, è fondamentale chiamare l'assistenza clienti Very Mobile al numero 800.99.44.44 per comunicare il problema. Il passo successivo sarà quello di inviare una serie di documenti all'azienda tra i quali l'autocertificazione che attesti la perdita per furto o smarrimento e una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
La documentazione può essere inviata tramite PEC, tramite raccomandata A/R oppure tramite l'app, accedendo al servizio specifico. Infine, una volta elaborata la richiesta, ci si potrà recare presso uno dei negozi Very Mobile per richiedere la SIM sostitutiva, che permetterà di mantenere sempre lo stesso numero.
Come passare a Very Mobile?
Il Numero Verde e il servizio assistenza clienti possono essere chiamati anche da quanti non sono clienti ma vogliono passare a Very Mobile, magari approfittando di una promozione specifica.
Di seguito, una selezione delle migliori offerte attivabili a Novembre 2024
Offerta | Bundle dati | Costo Mensile |
---|---|---|
Very 20 GB (da virtuali) | 20 Giga | 4,99 €/mese |
Very 150 GB (da virtuali) | 150 Giga | 5,99 €/mese* |
Very 200 GB (da virtuali e per nuovi numeri) | 200 Giga | 6,99 €/mese |
Very 200 GB (da operatori reali) | 11,99 €/mese | |
Very 300 GB (da virtuali e per nuovi numeri) | 300 Giga | 7,99 €/mese |
Very 300 GB (da operatori reali) | 12,99 €/mese | |
Very 440 GB (da virtuali e per nuovi numeri) | 440 Giga | 9,99 €/mese |
Very 440 GB (da operatori reali) | 13,99 €/mese | |
Very 600 GB (solo dati) | 600 Giga | 11,99 €/mese |
Very 1.000 GB (solo dati) | 1.000 Giga | 13,99 €/mese |
➡️ Attiva Ora ⬅️ |
I Minuti e gli SMS sono illimitati
Tranne le solo dati, tutte le offerte Very indicate nella precedente tabella includono minuti e SMS illimitati. *2 mesi omaggio.
Per diventare cliente Very Mobile è necessario acquistare una nuova SIM oppure richiedere la portabilità del numero. In entrambi i casi i tempi di attivazione sono molto veloci: una volta che il numero Very Mobile è attivo si potrà scaricare l'app sul proprio smartphone e seguire tutte le indicazioni per completare l'attivazione.
Per qualsiasi tipo di supporto è poi possibile recarsi presso uno dei negozi Very Mobile oppure contattare il Numero Verde 800.99.44.44.