800 994 444: Numero Verde Very Mobile per Assistenza

Cambia operatore - Linea Fissa e MobileCambia operatore - Linea Fissa e Mobile

Info Tariffe e Attivazioni linee Adsl, Fibra e Mobile

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Cambia operatore - Linea Fissa e MobileCambia operatore - Linea Fissa e Mobile

Info Tariffe e Attivazioni linee Adsl, Fibra e Mobile

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Servizio Clienti e Numero Verde Very Mobile
Contatti utili e Numero Verde Very Mobile per parlare per ricevere assistenza

Very Mobile dispone di diversi numeri e tecnologie per l'assistenza. Oltre al Numero Verde ci si potrà affidare alle comunicazioni tramite chat, area personale o anche via posta elettronica o posta standard. Ecco i principali modi per contattare Very Mobile.


I principali Contatti Very Mobile

Very Mobile mette a disposizione numerosi recapiti e numeri utili da usare anche se non si è ancora clienti. Contattandoli si avrà la possibilità di parlare con un operatore Very Mobile per ottenere assistenza tecnica e commerciale legata alle offerte per smartphone messe a disposizione.

Tutti i Numeri per Parlare con un Operatore Very Mobile
Recapiti Tipo di Assistenza
800.994.444 Numero Verde Very Mobile
1929 Numero del Servizio Clienti
+39.328.520.19.29 Numero per Parlare con un Operatore Very Mobile dall'estero
servizioclienti@verymobile.it Indirizzo e-mail del Servizio Clienti
servizioclienti1929@pec.verymobile.it Indirizzo PEC Very Mobile
Ufficio Postale Milano 65 - Casella Postale 14155 - 20152 Milano (MI) Indirizzo per raccomandate A/R

Quando chiamare il Numero Verde Very Mobile?

Come evidenziato nello schema riportante i principali contatti, sono disponibili 2 numeri del Servizio Clienti Very Mobile da usare per poter parlare con un operatore.

Il Numero Verde 800.994.444 è infatti dedicato soprattutto alle richieste di informazioni relative all'attivazione della SIM, nonché allo stato degli ordini. Può essere usato, quindi, anche da chi non è ancora cliente di questo operatore e desidera diventarlo. La chiamata, in questo caso, è sempre gratuita.

Tutte le altre informazioni possono invece essere richieste all'altro numero gratuito, ossia il 1929, da chiamare per esempio, nel caso in cui si abbia bisogno di supporto tecnico o per informazioni sulle promozioni. Generalmente questo recapito telefonico è indicato a chi ha già sottoscritto una delle offerte di telefonia mobile di Very Mobile. A differenza di quanto accade per il numero precedente, la chiamata è gratuita solo dalle SIM Very Mobile.

Per quanto riguarda invece il servizio clienti Very Mobile dall'estero, questo è attivo ventiquattro ore al giorno e presenta un costo che dipende dalla nazione dalla quale si chiama nonché dall'operatore e dalla tariffa attiva.

Gli indirizzi e-mail PEC e A/R del Servizio Clienti Very Mobile

Oltre al Numero Verde, Very Mobile dispone di una serie di indirizzi di posta ai quali è possibile rivolgersi per le differenti problematiche, siano esse di carattere amministrativo o tecnico. Si potranno pertanto inviare comunicazioni tramite mail o posta elettronica certificata (PEC) agli indirizzi seguenti, nonché inviare una raccomandata alla casella postale indicata in precedenza.

  • servizioclienti@verymobile.it: indirizzo e-mail generico del servizio clienti;
  • servizioclienti1929@pec.verymobile.it: indirizzo PEC di Very Mobile, da usare in tutte quelle occasioni in cui si abbia bisogno di una tracciabilità. Ricordiamo che lo scambio di e-mail tra due indirizzi PEC ha la stessa validità di una raccomandata A/R;
  • Ufficio Postale Milano 65 - Casella Postale 14155 - 20152 Milano (MI): indirizzo di posta ordinaria

Le Guide Online dell'Assistenza Clienti

Uno di principali punti di forza di Very Mobile è sicuramente dato dalle diverse possibilità di richiedere assistenza tecnica o amministrativa non solo tramite i canali telefonici ma anche online. Quando si riscontrano difficoltà in determinate operazioni, se si vogliono conoscere i consumi, i Giga ancora disponibili o altre informazioni relative alla propria SIM e alle offerte attive o attivabili, è possibile richiedere supporto tramite il web e, in particolare, alla pagina dedicata al supporto Very Mobile.

In questa pagina si potranno selezionare gli argomenti per i quali si ha bisogno di assistenza e verificare la presenza di guide pratiche in grado di togliere ogni dubbio sui più comuni argomenti e problemi, per una facile risoluzione degli stessi. Se non si trova quanto si sta cercando all'interno delle guide si potrà procedere con la richiesta di supporto compilando il modulo online specifico per ogni tipo di assistenza, sia tecnica che amministrativa.

L'area personale e l'app Very Mobile

Avere sempre a portata di mano tutti i dati relativi alla SIM Very Mobile, ossia il dettaglio chiamate, i minuti e i Giga consumati e quelli rimanenti, i pagamenti effettuati e le offerte attive sul proprio numero è fondamentale per poter gestire a meglio la propria offerta di telefonia mobile.

Per questo motivo Very Mobile ha sviluppato un'app che permette di controllare tutti questi parametri e molto altro semplicemente e con pochi tap sullo schermo del proprio smartphone o del tablet. L'app è gratuita e può essere installata sia su dispositivi Android che iOS.

Very Mobile e l'Assistenza sui Social Network

Un'ulteriore possibilità di contattare il Servizio Clienti Very Mobile è quella di seguire l'azienda sui più comuni social network come Facebook e Instagram.

Hai smarrimento la SIM? Il Numero Verde è l'ideale

Il Numero Verde Very Mobile può essere chiamato anche in caso di smarrimento della SIM: in questo caso, infatti, è fondamentale chiamare l'assistenza clienti Very Mobile al numero 800.99.44.44 per comunicare il problema. Il passo successivo sarà quello di inviare una serie di documenti all'azienda tra i quali l'autocertificazione che attesti la perdita per furto o smarrimento e una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La documentazione può essere inviata tramite PEC, tramite raccomandata A/R oppure tramite l'app, accedendo al servizio specifico. Infine, una volta elaborata la richiesta, ci si potrà recare presso uno dei negozi Very Mobile per richiedere la SIM sostitutiva, che permetterà di mantenere sempre lo stesso numero.

Come Passare a Very Mobile?

Il Numero Verde e il servizio assistenza clienti possono essere chiamati anche da quanti non sono clienti ma vogliono passare a Very Mobile, magari approfittando di una promozione specifica.

Per diventare cliente Very Mobile è necessario acquistare una nuova SIM oppure richiedere la portabilità del numero. In entrambi i casi i tempi di attivazione sono molto veloci: una volta che il numero Very Mobile è attivo si potrà scaricare l'app sul proprio smartphone e seguire tutte le indicazioni per completare l'attivazione.

Per qualsiasi tipo di supporto è poi possibile recarsi presso uno dei negozi Very Mobile oppure contattare il Numero Verde 800.99.44.44.

Aggiornato il

Ti potrebbe interessare anche