Vuoi cambiare operatore?
Assistenza clienti Very Mobile: Numero Verde e tutti i Contatti
Per contattare l’assistenza clienti Very Mobile puoi utilizzare i numeri 1929 e 800.994.444, l’email, la PEC, i social network, l’App ufficiale oppure il modulo sul sito web dell’operatore.
Il numero verde e i contatti di Very Mobile
Very Mobile mette a disposizione diversi numeri per l’assistenza clienti, offrendo così supporto sia per chi è già cliente sia per chi desidera informazioni sulle offerte e sulla copertura. Inoltre è previsto un numero specifico da chiamare quando ci si trova all’estero e sono disponibili canali email per gestire comunicazioni di tipo amministrativo, tecnico o per inviare documentazione importante.
| Numero o Recapito | Servizio |
|---|---|
| 1929 | Assistenza clienti, supporto tecnico e informazioni su offerte (gratuito solo da SIM Very Mobile) |
| 800.994.444 | Numero Verde per informazioni sull’attivazione SIM, stato ordini e nuovo clienti (gratuito da rete fissa e mobile) |
| +39 328.520.19.29 | Assistenza clienti dall’estero (costo in base all’operatore e al Paese) |
| [email protected] | Indirizzo email generico per richieste di assistenza e supporto |
| [email protected] | Indirizzo PEC per comunicazioni ufficiali o invio documentazione con validità legale |
Una curiosità per chi vuole parlare velocemente con un operatore: gli orari meno congestionati sono in genere il sabato mattina e durante la pausa pranzo o a cavallo dell’ora di cena nei giorni feriali. Meglio evitare di chiamare il numero verde tra le 10 e le 12 o nel tardo pomeriggio, quando si registrano le maggiori attese.
Tutti i modi per contattare Very Mobile
Oltre alla classica chiamata telefonica al servizio clienti, Very Mobile offre diverse modalità di assistenza alternative pensate per rendere più facile la gestione delle proprie offerte e la risoluzione dei problemi.
Per gestire la propria linea, controllare consumi, offerte attive, effettuare ricariche o richiedere assistenza amministrativa e tecnica, è sufficiente usare l'app ufficiale Very Mobile per smartphone Android e iOS. L'app permette di accedere a tutte le funzionalità dell'area clienti direttamente dal telefono, senza bisogno di chiamare.
Attenzione all’app giusta! Ti consigliamo di scaricare solo l’app ufficiale dagli store (Google Play o App Store) per evitare rischi. Al momento l’area clienti web non è disponibile, quindi non cercare Very Mobile tramite siti non ufficiali per gestire la tua linea.
Per dubbi e dettagli sulle offerte, è possibile consultare le guide online disponibili sul sito ufficiale alla pagina di supporto. Qui si trovano risposte alle domande più comuni e istruzioni per risolvere autonomamente i problemi.
Se hai bisogno di assistenza specifica o non trovi la soluzione tra le guide, puoi compilare il modulo di contatto online disponibile sempre sul sito ufficiale. In questo modo la tua richiesta verrà gestita dal team di supporto.
Puoi anche inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected] per richieste generiche, oppure usare la PEC [email protected] se hai bisogno di una comunicazione con valore legale.
In caso di necessità particolari, come segnalazioni scritte o invio di documenti, Very Mobile mette a disposizione anche una casella postale. Inoltre per segnalazioni amministrative o tecniche si può utilizzare la PEC.
Infine, per comunicare rapidamente oppure ricevere news e aggiornamenti, puoi rivolgerti ai profili ufficiali Very Mobile sui social, come Facebook e Instagram, dove il team risponde ai messaggi privati e ai commenti degli utenti.
- App ufficiale Very Mobile per la gestione completa della linea
- Guide online e sezione "Supporto" sul sito
- Modulo di contatto per assistenza specifica
- Indirizzo e-mail e PEC per comunicazioni scritte
- Assistenza tramite social network (Facebook, Instagram)
- Possibilità di inviare documentazione tramite raccomandata o posta ordinaria
I negozi ufficiali
Very Mobile non dispone di negozi monomarca simili agli Iliad Store o ai Vodafone Store. Tuttavia, i suoi servizi sono disponibili presso alcuni punti vendita partner sparsi sul territorio.
Per trovare il negozio fisico più vicino dove attivare una SIM Very Mobile, richiedere la portabilità del numero o ricevere assistenza, puoi fare riferimento a differenti tipologie di punti vendita:
- Rivenditori autorizzati Very Mobile (cartolerie, tabaccherie, negozi di elettronica)
- Corner Very Mobile all’interno di grandi centri commerciali
- Punti vendita WindTre abilitati
All’interno di questi esercizi è possibile acquistare una SIM, effettuare una portabilità, sostituire la SIM in caso di smarrimento o malfunzionamento e ricaricare il credito. Nei corner e presso i partner autorizzati si può spesso ricevere anche assistenza sulle offerte.
Per localizzare il punto vendita più vicino, basta consultare la sezione dedicata del sito ufficiale di Very Mobile e inserire la propria città o CAP.
La sede legale di Very Mobile
La sede legale di Very Mobile si trova in Via Monte Rosa 91, 20149 Milano (MI).
Questo è l'indirizzo ufficiale a cui inviare comunicazioni tramite posta o raccomandata. È utile anche per eventuali richieste tramite PEC o e-mail.