Cambio Operatore Telefonico con SelectraConfronta e Risparmia Internet con Selectra

Vuoi Cambiare Offerta Internet?

Con Selectra confronti gratuitamente le offerte in 2 minuti e Risparmi: servizio gratuito e senza impegno.

Cambio Operatore Telefonico con SelectraConfronta e Risparmia Internet con Selectra

Vuoi Cambiare Offerta Internet?

Con Selectra confronti gratuitamente le offerte in 2 minuti e Risparmi: servizio gratuito e senza impegno.

Assistenza Acantho: Numeri per Parlare con un Operatore

Aggiornato:
min. | Tempo di Lettura
acantho numero
Assistenza clienti Acantho: numero verde ed altri contatti utili

Acantho è la digital company targata Gruppo Hera. Se desideri contattare il numero verde Acantho per richieste di assistenza e supporto, scopri come fare per parlare con un operatore e come ottenere assistenza entrando in contatto con il provider anche via mail e PEC.

Numero Verde Acantho e Contatti utili per Assistenza Clienti
Servizio Numero o Indirizzo
Numero verde Acantho 800 895 000
Indirizzo PEC Acantho [email protected]
Indirizzo Email Acantho [email protected]
Numero FAX Sede Legale 0542.36.93.49
Numero FAX Sede Operativa 0597.40.39.99
Sede Legale per Raccomandate A/R Acantho S.p.A. - Servizio Clienti- Via Molino Rosso 8 - 40026 Imola (BO)

Qual è il Numero Verde Acantho per Assistenza Clienti

Per mettersi in contatto con Acantho, società del Gruppo Hera, è possibile contattare l'assistenza clienti chiamando il numero verde 800.895.000. La chiamata è totalmente gratuita e permette di parlare con un operatore da fisso e cellulare dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 22:00, mentre di sabato il servizio è attivo dalle 8:00 alle 18:00. Si può chiamare questo contatto per problematiche di carattere generale, ma anche per supporto tecnico e per problemi di natura amministrativa.

Acantho è un operatore che conta oggi quasi 9000 clienti tra business e residenziali e, oltre al numero di telefono, mette a disposizione dei propri utenti diversi canali alternativi attraverso i quali poter contattare la società.

Assistenza Clienti Acantho: altri Contatti utili

Oltre al numero verde del servizio clienti, è possibile contattare Acantho anche mediante altri recapiti, ovvero:

  • via Pec all'indirizzo [email protected], anche per disdetta del contratto Acantho;
  • tramite E-mail, inviando un messaggio alla casella [email protected];
  • via Fax: 0542 369 349 (sede legale), 0597 403 999 (sede operativa)
  • l'indirizzo di posta raccomandata A/R: Acantho S.p.A.- Servizio Clienti - Via Molino Rosso, 8 - 40026 Imola (BO);
  • canali social: Facebook, Twitter, Linkedin.

Per quanto riguarda la sede operativa di Acantho, l'indirizzo di riferimento è via Cesare Razzaboni, 80 - 41122 Modena (MO).

Area Clienti Acantho: A cosa serve e Perché utilizzarla

Sebbene l'operatore metta a disposizione della sua clientela molteplici contatti telefonici per raggiungere l'assistenza clienti e ricevere supporto a seconda della problematica riscontrata, l'area clienti Acantho è un ulteriore strumento di aiuto, per esempio idoneo per:

  • Controllare i pagamenti e le fatture delle offerte attive;
  • Pagare le bollette disponibili nella tua area personale online;
  • Verificare il traffico telefonico;
  • Consultare e scaricare i dettagli delle chiamate da te effettuate.

Per accedervi all'area personale di Acantho puoi eseguire il login inserendo nome utente e password ottenuti in fase di registrazione. Se hai bisogno di registrarti, è sufficiente cliccare su Registrazione, tenendo a disposizione il codice cliente, la partita iva o codice fiscale e l'indirizzo email. Entro pochi minuti, si riceverà all'indirizzo email indicato in fase di registrazione la password per eseguire l'accesso all'area clienti.

Come recuperare le Credenziali dell'area clienti

Può capitare di smarrire le credenziali e di aver dimenticato la password per accedere all'area clienti Acantho. In questo caso è possibile risolvere cliccando su "Recupera Password" e indicando il nome utente ottenuto in fase di registrazione al servizio. Nel caso tu sia un nuovo cliente sarà necessario eseguire la registrazione ex novo inserendo i dati richiesti, così da consultare le fatture Acantho e tutti i servizi legati al tuo abbonamento. In alternativa, hai sempre a disposizione il numero verde Acantho 800 895 000tramite cui ricevere assistenza.

Come Disdire Acantho?

Se hai sottoscritto una delle tariffe proposte dall'operatore e per qualsiasi motivo desiderassi procedere alla disdetta di un contratto Acantho, puoi effettuare il recesso dal tuo abbonamento mandando una richiesta scritta con un preavviso di almeno 30 giorni a uno dei seguenti recapiti:

  • via raccomandata A/R ad Acantho S.p.A. - Servizio Clienti, via Molino Rosso, 8 - 40026 Imola (BO).
  • via PEC all'indirizzo [email protected].

La disdetta del servizio comporterà la restituzione degli apparati inclusi nell'offerta e potrebbe avere dei costi variabili a seconda del piano tariffario da te precedentemente attivato.

Problemi con la connessione internet? Se richiedi il recesso per ripetuti problemi di stabilità della connessione, è consigliabile verificare la copertura internet fibra per scoprire la migliore tecnologia disponibile e attivare un piano più adatto alle tue esigenze.

Le FAQ sull'Assistenza Acantho

📌Linea lenta o assente?

Se con Acantho hai linea lenta o riscontri assenza di segnale, prova a spegnere e riavviare il modem/router. In caso di reiterati disservizi contatta il numero verde 800895000 o invia una mail a [email protected].

📌Acantho prevede banda minima garantita?

Per alcuni dei suoi abbonamenti, Acantho prevede valori di banda minima garantita. Puoi consultare quelli dichiarati dall'operatore QUI.

Ti potrebbe interessare anche