Cambio Operatore Telefonico con SelectraConfronta e Risparmia Internet con Selectra

Vuoi Cambiare Offerta Internet?

Con Selectra confronti gratuitamente le offerte in 2 minuti e Risparmi: servizio gratuito e senza impegno.

Cambio Operatore Telefonico con SelectraConfronta e Risparmia Internet con Selectra

Vuoi Cambiare Offerta Internet?

Con Selectra confronti gratuitamente le offerte in 2 minuti e Risparmi: servizio gratuito e senza impegno.

Numero Verde Cheapnet e i Contatti per l'Assistenza

Aggiornato:
min. | Tempo di Lettura
cheapnet numero
Tutti i contatti Cheapnet per parlare con un operatore del servizio clienti

Il numero verde Cheapnet per l'assistenza clienti è l'800 199 698 e ti permette di parlare con un operatore per risolvere problemi legati alla tua offerta internet. Sono disponibili, tuttavia, anche altre modalità di contatto come gli indirizzi e-mail e PEC, la chat e il numero Fax.

Assistenza Cheapnet: Numero Verde e Contatti utili
Servizio Contatto
Numero verde Cheapnet da rete fissa 800 199 698
Assistenza commerciale Cheapnet 0585 091515
Numero Fax Cheapnet +39 0585 091 234
E-mail Cheapnet per info generiche [email protected]
Indirizzo PEC Cheapnet [email protected]
E-mail Cheapnet per Supporto Tecnico [email protected]
  • L'Assistenza Clienti Cheapnet in breve:
  • Il numero verde Cheapnet per il servizio clienti è l'800 199 698;
  • Puoi parlare con un operatore anche via e-mail, scrivendo a [email protected];
  • In alternativa ai contatti, puoi consultare le guide presenti sul sito ufficiale.

Il Numero Verde 800 199 698 del Servizio Clienti

Il numero verde di Cheapnet dedicato all'assistenza clienti è l'800 199 698 se chiami da rete fissa. Questo contatto osserva orari di apertura dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30, poi dalle 15:00 alle 18:00.

Come Funziona l'Area Clienti Cheapnet?

L'area clienti Cheapnet è lo spazio online dedicato agli utenti dell'operatore, residenziali o business, attraverso il quale è possibile monitorare e gestire il proprio abbonamento in modo autonomo. Per accedere alla tua area personale, dovrai effettuare il login, inserendo username e password. Nel caso tu abbia smarrito le credenziali, puoi procedere al reset della password, reimpostandola.

cheapnet login

Ecco, per esempio, cosa puoi fare nell'area clienti a te riservata:

  • Controllare i consumi;
  • Consultare le fatture
  • Verificare la scadenza di rinnovo del tuo abbonamento;
  • Visualizzare e gestire l'anagrafica del tuo contratto internet.

Il Supporto Cheapnet via Chat

Cheapnet ha sviluppato piattaforme interattive per fornire supporto amministrativo, tecnico e commerciale in tempo reale. Per utilizzare la chat Cheapnet è sufficiente navigare qualsiasi pagina del sito ufficiale e cliccare su "Entra in Chat", presente nella parte alta di ciascuna pagina del sito.

Chat Cheapnet per l'Assistenza

È possibile ricorrere alla chat dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30, quindi dalle 15:00 alle 18:00. Affinché la richiesta di supporto vada a buon fine è necessario ricordarsi di inserire correttamente i dati richiesti, quali nome e cognome e l'indirizzo email corretto.

Le Guide di Cheapnet: alternativa ai contatti di assistenza

Anche Cheapnet, come molti altri operatori attivi nel mercato delle offerte internet in fibra ottica, si impegna a massimizzare il servizio di assistenza clienti online dedicando una sezione del proprio sito web alle domande frequenti. Si tratta della sezione faq e guide che ti permette di accedere ad una serie di quesiti posti dalla community di Cheapnet e dove vengono affrontate alcune tematiche in modo chiaro e comprensibile all'utente. Tra gli argomenti più discussi, per esempio, spiccano:

  • Linea internet ADSL, Fibra, Wireless;
  • Servizio CheapVoIP;
  • Caselle Email e PEC;
  • Domini;
  • Hosting.

Come intuibile, ciascuna sezione fornisce domande e risposte alle problematiche o ai dubbi più frequenti per ciascun tema. Nel caso non dovessi ottenere una risposta esaustiva rimane sempre aperta la possibilità di raggiungere il servizio di supporto telefonico.

Cos'è il "Ticket Assistenza" di Cheapnet?

I ticket di assistenza online di Cheapnet sono uno strumento pratico e gratuito che consente di inoltrare segnalazioni all'operatore in qualsiasi momento, 24 ore su 24 e sette giorni su sette. Possono essere riportate segnalazioni sia di natura amministrativa, sia tecnica.

Per accedere al ticket, dovrai effettuare il login alla tua area riservata e procedere alla richiesta seguendo questi step:

  1. Esegui il login all'area clienti;
  2. Apri un nuovo ticket di assistenza;
  3. Poni la tua domanda o esplica la tua segnalazione in modo chiaro;
  4. Monitora nei giorni seguenti lo stato dei tuoi ticket aperti.

I tempi di attesa sono variabili e dipendono strettamente dalla complessità del problema da te riscontrato e dalle segnalazioni precedentemente ricevute da altri clienti.

L'Assistenza Cheapnet sui Social

Cheapnet è presente anche su Facebook tramite cui puoi chiedere supporto scrivendo le tue necessità, dubbi o problematiche riscontrate. Ricorda che, a differenza del numero verde di Cheapnet, in questo caso le tempistiche legate all'attesa della risposta possono variare e se non specificata l'esigenza, potrà capitare di non ricevere l'aiuto necessario.

Altri Contatti Cheapnet: Indirizzi Email e PEC

Qualora i contatti forniti sino ad ora non dovessero soddisfare le tue esigenze, puoi usufruire di altri recapiti, uno per ogni necessità. Nello specifico, ecco come puoi rivolgerti a Cheapnet:

Altri contatti Cheapnet
Contatto Perché utilizzarlo
[email protected] Ricevere informazioni generali sulla tua offerta o sul servizio attivo
[email protected] Per le richieste di disdetta e per tutte quelle pratiche di cui si ha bisogno di avere la tracciabilità delle comunicazioni
[email protected] Problematiche in fase di Login a Cheapnet
Via degli Oliveti 110, 54100 - Massa (MS) Indirizzo Sede Legale CWNET S.r.l. per il recesso da un contratto Cheapnet

Ad ogni esigenza corrisponde un contatto utile a cui rivolgersi affinché un esperto possa fornirti il supporto che cerchi se, per esempio, non riesci ad accedere al tuo account; se stai affrontando la fase di disdetta dal contratto; se desideri ottenere informazioni a livello tecnico o generale su un'offerta che trovi conveniente e adatta alle tue esigenze di connessione.

Chi Contattare per Disdire Cheapnet?

Se hai la necessità di disattivare il tuo abbonamento o altri servizi attivi, si può richiedere la disdetta a Cheapnet attraverso diversi canali:

  • [email protected]
  • Tramite raccomandata A/R da inviare a Cwnet S. rl. - Via degli Oliveti, 110 - 54100 Massa

Le Domande più frequenti su Assistenza Cheapnet

Cos'è il forum di Cheapnet?

Un'alternativa ai contatti, molto apprezzata dagli utenti è il forum di Cheapnet in cui confrontarsi e condividere problematiche e soluzioni. Anche gli esperti dell'operatore addetti all'assistenza intervengono offrendo il proprio aiuto, se necessario.

Ti potrebbe interessare anche