Offerte Ho Mobile 100 Giga: Costi e Attivazione | Febbraio 2024

Aggiornato:
min. | Tempo di Lettura
Passa a Ho MobilePassa a Ho Mobile

Passa a Ho Mobile: 300 GB, SMS e Minuti illimitati a 10,99 €/mese

Prezzo bloccato PER SEMPRE | Attivabile solo da alcuni operatori. 5€ di Ricarica Omaggio con il codice #valentinho5 se attivi entro il 29 febbraio!

Passa a Ho MobilePassa a Ho Mobile

Passa a Ho Mobile: 300 GB, SMS e Minuti illimitati a 10,99 €/mese

Prezzo bloccato PER SEMPRE | Attivabile solo da alcuni operatori. 5€ di Ricarica Omaggio con il codice #valentinho5 se attivi entro il 29 febbraio!

Ho Mobile 100 Giga
Le Offerte Ho Mobile da 100 Giga: i Costi, l'Attivazione e le Caratteristiche

Nel ricco panorama delle offerte di telefonia mobile di Febbraio 2024 vogliamo segnalarne alcune tra le più vantaggiose del momento: le offerte Ho Mobile da 100 Giga in 4G. Ne esistono 2 versioni, entrambe a 6,99 €/mese: una attivabile sulle nuove SIM e l'altra dedicata a chi cambia operatore da Iliad, Fastweb, Coop Voce e altri operatori.

Offerte Ho Mobile da 100 GB | Febbraio 2024
Offerta Caratteristiche
Ho Mobile
Ho Mobile 100 GB
5,99 €/mese

100 GB, Minuti e SMS illimitati | Attivazione e SIM gratuite
Per clienti Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri

Ho Mobile
Ho Mobile 100 GB
6,99 €/mese

100 GB, Minuti e SMS illimitati | Attivazione e SIM gratuite
Per Nuovi Numeri con possibilità di Personalizzazione del Numero

Attiva Ho 100 Giga
  • Offerte Ho 100 Giga in sintesi:
  • Le promozioni da 100 GB di Ho Mobile può essere attivate sia da chi ha bisogno di una nuova SIM, sia in portabilità da specifici operatori;
  • La copertura su tutto il territorio nazionale è garantita dalla rete Vodafone alla quale Ho Mobile si appoggia.
  • A Febbraio 2024 Ho Mobile propone anche numerose altre offerte con buoni pacchetti di GB a costi economici.

Le Offerte Ho Mobile da 100 GB da 5,99 € al mese

A Febbraio 2024 Ho Mobile mette a disposizione due offerte da 100 Giga perfette da utilizzare quando si è alla ricerca di un buon quantitativo di GB mensile a costi contenuti. Si tratta di due promozioni voce e dati che possono essere attivate sia sulle nuove SIM, sia chiedendo la portabilità del numero da Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri specifici operatori.

La differenza principale tra le due offerte è il costo mensile: 5,99 €/mese per quella attivabile chiedendo la portabilità del numero; 6,99 €/mese per quella destinata alle nuove SIM e ai nuovi numeri di telefono. Per quest'ultima offerta, Ho Mobile rende possibile la personalizzazione del numero di telefono.

Ricordiamo, tuttavia, che Ho Mobile è l'operatore low cost di Vodafone e che, nonostante ciò, se ne distingue per servizi e tariffe. In particolare, Ho Mobile propone sul mercato tariffe per smartphone che fanno gola per la loro grande convenienza ma non permette l'accesso alla rete mobile 5G, al pari di tutti gli altri operatori virtuali.

Requisiti per usufruire delle offerte Ho Mobile da 100 GB Nel caso di attivazione dell'offerta in portabilità del numero, il costo mensile è condizionato all’effettiva portabilità dagli operatori a cui la promozione era dedicata: bisogna, quindi, assicurarsi di inserire tutti i dati correttamente in fase di attivazione per eseguire la portabilità entro 15 giorni al massimo dalla sua attivazione, evitando eventuali disguidi. Nel caso di inserimento di dati errati che comportavano il mancato passaggio entro i 15 giorni, il costo dell'offerta veniva maggiorato.

Ho Mobile 100 GB: i Servizi Inclusi nell'Offerta Voce e Dati

Le tariffe Ho Mobile 100 Giga, oltre a rivelarsi delle promozioni senza costi extra, offrono servizi utili che possono essere usare gratuitamente.

Servizi inclusi
Offerta Ho Mobile Voce e Internet da 100 Giga
SMS Ho Chiamato 42121 per credito residuo Avviso di chiamata
Navigazione hotspot gratuita Trasferimento di chiamata App per gestire l'offerta

Tra i principali servizi inclusi che rappresentano un plus per chi attiva le offerte ci sono anche anche i servizi bloccati per la sicurezza dei clienti i quali, tuttavia, potevano essere riattivati dall’app Ho. I servizi bloccati, in particolare sono i seguenti:

  • Servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie
  • Numerazioni speciali a pagamento (es: quelle usate per servizi prestati da altre società o per sms che invii per partecipare a concorsi o a trasmissioni televisive).

Un’altra interessante caratteristica a vantaggio del cliente è il blocco della navigazione automatico una volta terminati i giga disponibili dell'offerta. Attivando le offerte Ho Mobile 100 GB si possono avere tutti questi vantaggi, senza nessun costo aggiuntivo.

Ho Mobile 100 Giga: qual è la Copertura?

La copertura Ho Mobile su tutto il territorio nazionale viene garantita dalla rete Vodafone, alla quale Ho Mobile si appoggia. La rete di Ho copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload.

Ho Mobile 100 Giga: Come funziona il Rinnovo delle Offerte?

Le offerte Ho Mobile da 100 Giga sono ricaricabili ma in abbonamento. Ogni mese, quindi, se vorrai continuare a usufruire dei vantaggi che mettono a disposizione dovrai eseguire una ricarica mensile. La ricarica Ho Mobile si può effettuare dall’app, sul sito, in tutti i punti vendita Ho, nelle tabaccherie, ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Distribuzione abilitate.

Offerte Ho Mobile 100 all'Estero: come vanno in Roaming?

Una preoccupazione molto frequente legata alla scelta delle offerte di telefonia mobile, che sia per viaggio o per lavoro, riguarda le tariffe per chiamare dall’estero. Per quanto riguarda i Minuti e gli SMS, le offerte Ho Mobile da 100 Giga offrono le stesse condizioni anche per l’estero: si hanno a disposizione chiamate e SMS illimitati. Per quanto riguarda i GB gratis in roaming, se si viaggia all’interno dell’Unione Europea se ne hanno a disposizione 7.

Giga Gratis Roaming UE a Febbraio 2024
Offerta Giga Gratis
Ho Mobile da 5,99 €/mese 5,5 GB
Ho Mobile da 6,99 €/mese 6,4 GB

Calcola i tuoi Giga Gratis in Roaming!

In caricamento...

Come Attivare le Promozioni Ho 100 Giga?

L’attivazione dell'offerta Ho Mobile da 100 Giga può essere effettuata sul sito dell'operatore. Le offerte da 100 GB si trovano in Home Page: basta scegliere quella che fa al proprio caso e cliccare sul pulsante "Scopri" per accedere al riepilogo dell'offerta e avviare l'acquisto online.

Ho Mobile 100 GB
L'attivazione delle offerte Ho Mobile da 100 GB | Ho-Mobile.it

In alternativa, puoi utilizzare l’app Ho Mobile, dove puoi anche trovare altri servizi: verificare i consumi e nel caso attivare offerte differenti. Se preferisci il contatto umano e diretto, tramite telefono, puoi sempre contattare l’assistenza Ho Mobile che ti spiegherà le procedure per passare da altro operatore o, se lo desideri, per attivare un nuovo numero.

I clienti Ho possono chiamare il numero gratuito 19.21.21 mentre gli altri operatori, sia di rete fissa che mobile, possono chiamare il numero Verde gratuito 800.688.788, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00. Per il contatto diretto dal vivo ci si può recare negli oltre tremila punti vendita dell'operatore, presenti su tutto il territorio nazionale. Puoi cercare quello più comodo per te attraverso la funzione disponibile direttamente sul sito dell'operatore.

Come Recedere dalle Offerte Ho Mobile 100 Giga?

Può succedere in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione che l’offerta attivata non ti soddisfi più. Cosa fare? Non esiste alcun costo di disattivazione o penale con Ho Mobile: puoi decidere di andar via quando vuoi!

Inoltre, puoi chiedere il rimborso dei costi sostenuti online, seguendo la procedura illustrata in questa pagina. Infatti, Ho Mobile ti lascia 30 giorni di tempo per recedere dall’offerta acquistata online con spedizione a casa e richiedere il rimborso dei costi sostenuti. Puoi farlo attraverso diversi canali:

  • accesso all’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine sul sito dell’operatore
  • accesso al self care dal link inviato nell’email di conferma dell’acquisto
  • richiesta per email inviando il modulo di ripensamento con allegato un documento d’identità
  • raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group Casella postale 17 - 14100 Asti (AT)

Ti potrebbe interessare anche