Attivazione linea telefonica e fibraRisparmia Internet con Selectra

Info Tariffe e Attivazioni linee Adsl, Fibra e Mobile

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Attivazione linea telefonica e fibraRisparmia Internet con Selectra

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13

Trova i Negozi WindTre Altare Aperti Vicini a Te!

Centri Wind 3 più vicini aperti

I Rivenditori Wind Tre a Altare ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito i contatti e gli orari e le info su quelli disponibili.

Gli Indirizzi e i Contatti dei Store Wind Tre a Altare

Se vivi a Altare e vuoi attivare una delle offerte Wind Tre Casa o Mobile o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare uno smartphone di ultima generazione, tablet o dispositivo a rate, di seguito trovi tutti i Rivenditori Wind 3 ai quali puoi far riferimento.

Elenco Punti Vendita Wind 3 a Altare
Negozio WindTre Indirizzo Contatti Google Map

UNIEURO S.P.A. (rivenditore)

CAIRO MONTENOTTE - C/O UNIEURO VIA VERNETTI, 5 17014 (SV) 17014 019/505378 Come arrivare

FOLCHERI DIMITRI (rivenditore)

CAIRO MONTENOTTE - CORSO ITALIA, 8 17014 (SV) 17014 019/504758 Come arrivare

SOS COMPUTER SNC (rivenditore)

CAIRO MONTENOTTE - VIA DELLA VALLE 16 17014 (SV) 17014 349/7372249 Come arrivare

UNIEURO S.P.A. (rivenditore)

SAVONA - CORSO AGOSTINO RICCI 230 C/O C.C. IL GABBIANO 17100 (SV) 17100 019/84061 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

SAVONA - C.SO RICCI C.C.ILGABBIANO BOX 39 17100 (SV) 17100 019/933228 Come arrivare

TELESERVICE di Sclavo M & C Snc (assistenza)

SAVONA - Via Ponchielli, 27R 17100 (SV) 17100 19810058 Come arrivare

4NEXT DI SELIMOLLARI ERGEN SAS (rivenditore)

SAVONA - C.SO TARDY E BENECH, 42R 17100 (SV) 17100 019/4500371 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

SAVONA - VIA RATTI 9/11 R 17100 (SV) 17100 019/8489100 Come arrivare

ELETTRONICA GALLI DI GALLI & C. S.A.S. (rivenditore)

SAVONA - VIA MONTENOTTE, 123R 17100 (SV) 17100 019/811453 Come arrivare

DIGITECH DI HELEN TRINIDAD (rivenditore)

SAVONA - GALLERIA DEL BUON VENTO, 8/R 17100 (SV) 17100 380/7863714 Come arrivare

Il punto vendita Wind Tre che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il Codice di Avviamento Postale o il nome della tua città per scoprire indirizzi e numeri di telefono:

  • ATESSA (66041)
  • ATRI (64032)
  • AVEZZANO (67051)
  • BASCIANO (64030)
  • CARSOLI (67061)
 

Sei il gestore di uno Store Wind Tre a Altare? Se il tuo punto vendita non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli errori segnalaceli riempiendo il modulo: inseriremo il centro e correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.

Gli Orari d'Apertura dei Rivenditori Wind 3 a Altare

Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind Tre o di Centri di Assistenza Tecnica, i Store Wind Tre a Altare sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno di assistenza e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nei seguenti orari:

Orari d'Apertura dei Store Wind 3 a Altare
Giorni Fasce Orarie
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
in alcuni casi, orario continuato
Sabato e Festivi in alcuni casi chiusi o orario continuato
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono subire delle variazioni anche a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind Tre Altare desiderato per verificarne l'effettiva apertura.

Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel punto vendita Wind Tre più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind Tre più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.

I Servizi che mettono a disposizione i Store Wind3 a Altare

Se desideri recarti in uno dei numerosi Store Wind Tre a Altare puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Altare più vicino a te.

Se vuoi diventare Cliente Wind Tre

Se vuoi cambiare operatore internet a casa o sul cellulare i Centri di Assistenza e i Punti Vendita Wind Tre a Altare sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte internet mobile con smartphone incluso con pagamento a rate.

Ti permettono di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promozioni. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:

  • chiedere una verifica della copertura fibra Wind Tre al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
  • verificare la presenza di promozioni per internet a casa, in ufficio o sul cellulare esclusive attivabili soltanto presso i Store Wind Tre;
  • scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promozioni;
  • chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
  • attivare specifiche promozioni mobile Wind Tre, come quelle legate a determinate fasce d'età o le tariffe migliori per chiamare all'estero.

Servizi per chi è già Passato a Wind Tre a Casa o sullo Smartphone

I Rivenditori Wind Tre a Altare possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:

  • risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle promozioni internet casa e per aziende o al trasferimento del credito residuo;
  • scoprire se ci sono promozioni dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.

Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind Tre?

Se hai attivato una delle promozioni di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.

Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind Tre generalmente non è possibile recarsi presso i Store Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.

Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:

WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).

Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Carcare, WindTre Pallare, WindTre Mallare, WindTre Quiliano, e WindTre Cairo Montenotte

Segnalazioni Aggiornamento Dati Gestisci un Negozio e hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo punto vendita (indirizzo, orari, apertura, ecc)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.

Ti potrebbe interessare anche