Attivazione linea telefonica e fibraRisparmia Internet con Selectra

Info Tariffe e Attivazioni linee Adsl, Fibra e Mobile

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Attivazione linea telefonica e fibraRisparmia Internet con Selectra

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13

Trova i Negozi WindTre Vezzi Portio Aperti Vicini a Te!

Centri Wind 3 più vicini aperti

I Rivenditori Wind 3 a Vezzi Portio ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promozioni con cellulari, tablet e saponette internet incluse. Di seguito tutti i recapiti, gli indirizzi e le info su quelli disponibili.

Gli Indirizzi e i Contatti dei Store Wind 3 a Vezzi Portio

Se vivi a Vezzi Portio e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o Mobile o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo smartphone, tablet o dispositivo a rate, di seguito trovi tutti i Rivenditori Wind 3 ai quali puoi far riferimento.

Elenco Punti Vendita Wind 3 a Vezzi Portio
Negozio WindTre Indirizzo Contatti Google Map

MARINO GLORIA (rivenditore)

PIETRA LIGURE - VIA NICOLO' CHIAZZARI, 25 17027 (SV) 17027 338/4654897 Come arrivare

AG STORE DI ANDREA CAMBARERI (rivenditore)

PIETRA LIGURE - PIAZZA SAN ROCCO 7 17027 (SV) 17027 0195/282929 Come arrivare

TELESERVICE di Sclavo M & C Snc (assistenza)

SAVONA - Via Ponchielli, 27R 17100 (SV) 17100 19810058 Come arrivare

4NEXT DI SELIMOLLARI ERGEN SAS (rivenditore)

SAVONA - C.SO TARDY E BENECH, 42R 17100 (SV) 17100 019/4500371 Come arrivare

ELETTRONICA GALLI DI GALLI & C. S.A.S. (rivenditore)

SAVONA - VIA MONTENOTTE, 123R 17100 (SV) 17100 019/811453 Come arrivare

UNIEURO S.P.A. (rivenditore)

SAVONA - CORSO AGOSTINO RICCI 230 C/O C.C. IL GABBIANO 17100 (SV) 17100 019/84061 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

SAVONA - VIA RATTI 9/11 R 17100 (SV) 17100 019/8489100 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

SAVONA - C.SO RICCI C.C.ILGABBIANO BOX 39 17100 (SV) 17100 019/933228 Come arrivare

DIGITECH DI HELEN TRINIDAD (rivenditore)

SAVONA - GALLERIA DEL BUON VENTO, 8/R 17100 (SV) 17100 380/7863714 Come arrivare

PEKA REPAIR PHONE DI DE FILIPPIS PETER (rivenditore)

LOANO - CORSO EUROPA 19 F 17025 (SV) 17025 347/0106030 Come arrivare

Il centro assistenza Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il CAP o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:

  • ATESSA (66041)
  • ATRI (64032)
  • AVEZZANO (67051)
  • BASCIANO (64030)
  • CARSOLI (67061)
 

Sei il gestore di uno Store Wind 3 a Vezzi Portio? Se il tuo centro assistenza non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli errori segnalaceli riempiendo il modulo: inseriremo il centro e correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.

Gli Orari d'Apertura dei Rivenditori Wind 3 a Vezzi Portio

Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Store Wind 3 a Vezzi Portio tendono a essere aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno di assistenza e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle seguenti fasce orarie:

Orari d'Apertura dei Store Wind 3 a Vezzi Portio
Giorni Fasce Orarie
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
in alcuni casi, orario continuato
Sabato e Festivi in alcuni casi chiusi o orario continuato
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Vezzi Portio desiderato per verificarne l'effettiva apertura.

Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel centro assistenza Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.

I Servizi che mettono a disposizione i Store Wind3 a Vezzi Portio

Se desideri recarti in uno dei numerosi Store Wind 3 a Vezzi Portio puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Vezzi Portio più vicino a te.

Servizi dedicati a chi non è ancora Cliente Wind 3

Se vuoi attivare una promozione internet mobile o wifi i Centri di Assistenza e i Punti Vendita Wind Tre a Vezzi Portio sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte mobile con cellulare incluso con pagamento a rate.

Ti offrono la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promo. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:

  • verificare la presenza della fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
  • verificare la presenza di promozioni per internet a casa, in ufficio o sul cellulare esclusive attivabili soltanto presso i Store Wind Tre;
  • scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promo;
  • chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
  • attivare specifiche promo mobile Wind 3, come quelle legate a determinate fasce d'età o le tariffe migliori per chiamare all'estero.

Servizi per chi è già passato a Wind3

I Rivenditori Wind 3 a Vezzi Portio possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:

  • risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
  • scoprire se ci sono promo dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.

Come restituire nel modo corretto Cellulari, Chiavette, Tablet e altri dispositivi Wind 3?

Se hai attivato una delle promo di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.

Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Store Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.

Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:

WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).

Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Orco Feglino, WindTre Spotorno, WindTre Noli, WindTre Calice Ligure, e WindTre Bergeggi

Segnalazioni Aggiornamento Dati Gestisci un Negozio e hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo punto vendita (indirizzo, orari, apertura, ecc)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.

Ti potrebbe interessare anche