Trova i Negozi WindTre Dosso del Liro Aperti Vicini a Te!
I Punti Vendita Wind Tre a Dosso del Liro ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promozioni con cellulari, tablet e saponette internet incluse. Di seguito i contatti e gli orari e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Negozi Wind Tre a Dosso del Liro
Se vivi a Dosso del Liro e hai bisogno di attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare uno smartphone di ultima generazione, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Punti Vendita Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
PETER S.R.L. (rivenditore) |
DONGO - PIAZZA G. RUBINI 2 22014 (CO) 22014 | 0344/82852 | Come arrivare |
AVIKY SRL (rivenditore) |
COLICO - VIA NAZIONALE NORD. 164 23823 (LC) 23823 | 341/323716 | Come arrivare |
UNIEURO S.P.A. (rivenditore) |
Gera Lario - Via dei Tre Confini, 5 C/O C.C. FUENTES 22010 (CO) 22010 | 0344/682172 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
PIANTEDO - VIA LA ROSA, 354 23010 (SO) 23010 | 393/0342333 | Come arrivare |
IPERAL SUPERMERCATI S.P.A. (rivenditore) |
PIANTEDO - VIA LA ROSA 354 23010 (SO) 23010 | 0342/606111 | Come arrivare |
RADIO TV SERVICE DI BIRAGHI DAVIDE E C. SNC (rivenditore) |
MENAGGIO - VIA AL LAGO, 5/7 22017 (CO) 22017 | 0344/30771 | Come arrivare |
PETER S.R.L. (rivenditore) |
MENAGGIO - VIA CALVI 8 22017 (CO) 22017 | 0344/32187 | Come arrivare |
IPERAL SUPERMERCATI S.P.A. (rivenditore) |
PRATA CAMPORTACCIO - VIA GIULIO CHIARELLI 4/6 23020 (SO) 23020 | 0343/220401 | Come arrivare |
LEVI FRANCO & C. SNC (rivenditore) |
CHIAVENNA - VIALE MALOGGIA 6 23022 (SO) 23022 | 0343/32657 | Come arrivare |
MANGANI ENRICO (rivenditore) |
MORBEGNO - VIA STELVIO, 132/134 23017 (SO) 23017 | 0342/610023 | Come arrivare |
Il centro assistenza Wind Tre che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il Codice di Avviamento Postale o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Punti Vendita Wind 3 a Dosso del Liro
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind Tre o di Centri di Assistenza Tecnica, i Negozi Wind Tre a Dosso del Liro sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nei seguenti orari:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono subire delle variazioni anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind Tre Dosso del Liro desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel centro assistenza Wind Tre più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind Tre più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Negozi Wind3 a Dosso del Liro
Se desideri recarti in uno dei numerosi Negozi Wind Tre a Dosso del Liro puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Dosso del Liro più vicino a te.
Servizi dedicati a chi non è ancora Cliente Wind Tre
Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Dosso del Liro sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte internet mobile con smartphone incluso con pagamento a rate.
Hai infatti la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promo. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- verificare la presenza della fibra Wind Tre al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Negozi Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promo;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promo mobile Wind Tre adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già Passato a Wind Tre a Casa o sullo Smartphone
I Punti Vendita Wind Tre a Dosso del Liro possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promo dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come restituire Smartphone, Modem o dispositivi Wind Tre?
Se hai attivato una delle promo di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un cellulare o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind Tre generalmente non è possibile recarsi presso i Negozi Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Dosso del Liro, WindTre Peglio, WindTre Livo, WindTre Stazzona, e WindTre Gravedona ed Uniti
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.