Negozi Windtre vicino

Confronta le Migliori Offerte Internet di Aprile 2024

Servizio gratuito, rapido e senza impegno di confronto e attivazione offerte.

2 Milioni di Italiani si sono già fidati di noi

4,9/5

Basato su 3129 recensioni

Basta una chiamata

Il supporto senza impegno dei nostri esperti

Servizio veloce e gratuito

Servizio telefonico gestito da Selectra, azienda non partner di WindTre.

Trova i Negozi WindTre Pula Aperti Vicini a Te!

I Centri Wind 3 a Pula ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito tutti i recapiti, gli indirizzi e le info su quelli disponibili.

Gli Indirizzi e i Contatti dei Centri Wind 3 a Pula

Se vivi a Pula e vuoi attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo cellulare, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Centri Wind 3 ai quali puoi far riferimento.

Elenco Punti Vendita Wind 3 a Pula
Negozio WindTre Indirizzo Contatti Google Map

Negozio Wind (negozio)

CAPOTERRA - VIA CAGLIARI 55 9012 (CA) 9012 070/4598231 Come arrivare

UNIEURO S.P.A. (rivenditore)

CAGLIARI - C/O CENTRO COMM. LA PLAIA - VIALE LA PLAIA 9123 (CA) 9123 070/654280 Come arrivare

NETWORK ZONE SOC A RESPONABILITA' LIM SEMPLIFICATA (rivenditore)

CAGLIARI - VIA NAPOLI 18 9124 (CA) 9124 070/3110070 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

CAGLIARI - VIALE TRIESTE, 65/65A 9123 (CA) 9123 070/3517007 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

CAGLIARI - VIA ANTONIO SCANO 43/C 9129 (CA) 9129 070/305615 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

CAGLIARI - VIA PAOLI,20 9128 (CA) 9128 393/8044193 Come arrivare

JUMBO S.P.A. (rivenditore)

CAGLIARI - VIA SAN SIMONE, 60 C/O C.C. SANTA GIULIA 9122 (CA) 9122 070/2521128 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

CAGLIARI - VIA SAN SIMONE 60 9122 (CA) 9122 070/2048277 Come arrivare

JUMBO S.P.A. (rivenditore)

CAGLIARI - VIA COCCO ORTU, 85 9128 (CA) 9128 070/489088 Come arrivare

BOITECH DI ANTONIO BOI (rivenditore)

CAGLIARI - VIA PERGOLESI 16 9128 (CA) 9128 070/3111555 Come arrivare

Il punto vendita Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il C.A.P. o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:

Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!

  • ACCETTURA (75011)
  • ACRI (87041)
  • ALBA ADRIATICA (64011)
  • AMANTEA (87032)
  • ATESSA (66041)
In caricamento...

Gli Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Pula

Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Centri Wind 3 a Pula sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nei seguenti orari:

Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Pula
Giorni Fasce Orarie
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
in alcuni casi, orario continuato
Sabato e Festivi in alcuni casi chiusi o orario continuato
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono variare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Pula desiderato per verificarne l'effettiva apertura.

Vuoi contattare un operatore senza doverti necessariamente recare nel punto vendita Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.

I Servizi che mettono a disposizione i Centri Wind3 a Pula

Se desideri recarti in uno dei numerosi Centri Wind 3 a Pula puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Pula più vicino a te.

Se vuoi diventare Cliente Wind 3

Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Pula sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte mobile con cellulare incluso con pagamento a rate.

Ti permettono di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste offerte. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:

  • chiedere una verifica della copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
  • verificare la presenza di offerte wifi casa, per aziende e smartphone esclusive attivabili soltanto presso i Centri Wind Tre;
  • scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue offerte;
  • chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
  • se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche offerte mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.

Servizi per chi è già passato a Wind3

I Centri Wind 3 a Pula possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:

  • risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
  • scoprire se ci sono offerte dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.

Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind 3?

Se hai attivato una delle offerte di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.

Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Centri Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.

Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:

WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).

Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Pula, WindTre Villa San Pietro, WindTre Sarroch, WindTre Domus de Maria, e WindTre Capoterra

Scopri gli altri Operatori telefonici

Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.