Trova i Negozi WindTre Calatafimi-Segesta Aperti Vicini a Te!
I Centri Wind 3 a Calatafimi-Segesta ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito gli indirizzi, gli orari d'apertura e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Negozi Wind 3 a Calatafimi-Segesta
Se vivi a Calatafimi-Segesta e hai bisogno di attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo cellulare, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Centri Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
ELETTRONICA ORESTI (rivenditore) |
CALATAFIMI-SEGESTA - VIA A. DE GASPERI, 101 91013 (TP) 91013 | 0924/1860252 | Come arrivare |
DRAGO MARIO (assistenza) |
ALCAMO - Via Edward Jenner, 162 91011 (TP) 91011 | 092/4508348 | Come arrivare |
TOP VIDEO S.R.L. (rivenditore) |
ALCAMO - VIALE EUROPA 49/51 91011 (TP) 91011 | 045/2236551 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
ALCAMO - CORSO VI APRILE 229 91011 (TP) 91011 | 0924/509955 | Come arrivare |
UNIEURO S.P.A. (rivenditore) |
ALCAMO - CONTRADA GAMMARA TIMPIROSSI, SNC 91011 (TP) 91011 | 0924/508478 | Come arrivare |
CADEPA DI LAURA DE PATRIZIO (rivenditore) |
SALEMI - VIA FRANCESCO PAOLO CLEMENTI 13 91018 (TP) 91018 | 092/4982586 | Come arrivare |
TECH SOLVER SAS DI CARMELO MESSI (rivenditore) |
GIBELLINA - VIA MONTE FINESTRELLE 2/C 91024 (TP) 91024 | 0924/69955 | Come arrivare |
FARE FACILE S.R.L. (rivenditore) |
SALEMI - VIA ISOLATO DRAGO 1 91018 (TP) 91018 | 0924/983647 | Come arrivare |
CIVICO 62 DI ROCCA LAURA (rivenditore) |
CASTELLAMMARE DEL GOLFO - CORSO GARIBALDI, 147 91014 (TP) 91014 | 0924/31657 | Come arrivare |
FARACI RICCARDO (rivenditore) |
CASTELLAMMARE DEL GOLFO - VIA G. MARCONI 12 91014 (TP) 91014 | 0924/040381 | Come arrivare |
Il punto vendita Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il Codice di Avviamento Postale o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Calatafimi-Segesta
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Negozi Wind 3 a Calatafimi-Segesta sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle seguenti fasce orarie:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Calatafimi-Segesta desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi contattare un operatore senza doverti necessariamente recare nel punto vendita Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Negozi Wind3 a Calatafimi-Segesta
Se desideri recarti in uno dei numerosi Negozi Wind 3 a Calatafimi-Segesta puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Calatafimi-Segesta più vicino a te.
Se vuoi diventare Cliente Wind 3
Se vuoi cambiare operatore internet a casa o sul cellulare i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Calatafimi-Segesta sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte mobile con cellulare incluso con pagamento a rate.
Hai infatti la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promozioni. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- verificare la presenza della fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di promozioni per internet a casa, in ufficio o sul cellulare esclusive attivabili soltanto presso i Negozi Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promozioni;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promozioni mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già Passato a Wind Tre a Casa o sullo Smartphone
I Centri Wind 3 a Calatafimi-Segesta possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte wifi casa e per partita IVA o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promozioni dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind 3?
Se hai attivato una delle promozioni di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un cellulare o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Negozi Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Calatafimi-Segesta, WindTre Vita, WindTre Alcamo, WindTre Gibellina, e WindTre Salemi
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.