Negozi Windtre vicino

Confronta le Migliori Offerte Internet di Marzo 2024

Servizio gratuito, rapido e senza impegno di confronto e attivazione offerte.

2 Milioni di Italiani si sono già fidati di noi

4,9/5

Basato su 3129 recensioni

Basta una chiamata

Il supporto senza impegno dei nostri esperti

Servizio veloce e gratuito

Servizio telefonico gestito da Selectra, azienda non partner di WindTre.

Trova i Negozi WindTre Porto Azzurro Aperti Vicini a Te!

I Rivenditori WindTre a Porto Azzurro ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito gli indirizzi, gli orari d'apertura e le info su quelli disponibili.

Gli Indirizzi e i Contatti dei Negozi WindTre a Porto Azzurro

Se vivi a Porto Azzurro e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o Mobile o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo smartphone, tablet o dispositivo a rate, di seguito trovi tutti i Rivenditori Wind 3 ai quali puoi far riferimento.

Elenco Punti Vendita Wind 3 a Porto Azzurro
Negozio WindTre Indirizzo Contatti Google Map

NEW VIDEO MUSIC DI TROMBI EMANUELA (rivenditore)

RIO MARINA - VIA SCAPPINI 10 57038 (LI) 57038 0565/962084 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

PORTOFERRAIO - VIA VITTORIO EMANUELE II 34 57037 (LI) 57037 0565/918842 Come arrivare

BISP&D S.R.L. (rivenditore)

PIOMBINO - PIAZZA COSTITUZIONE 68 57025 (LI) 57025 0565/31136 Come arrivare

LAMI ALESSANDRO (assistenza)

PIOMBINO - Piazza Costituzione, 42 57025 (LI) 57025 056/5220856 Come arrivare

BUTALI SPA (rivenditore)

PIOMBINO - VIA GORI, 1 57025 (LI) 57025 0565/33209 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

PIOMBINO - CORSO ITALIA 54 57025 (LI) 57025 0565/882939 Come arrivare

BUTALI SPA (rivenditore)

FOLLONICA - sp 152 vecchia aurelia, 1809 58022 (GR) 58022 0566/263626 Come arrivare

BUCCIANTINI S.R.L. (rivenditore)

CAMPIGLIA MARITTIMA - VIA DELL'AGRICOLTURA, 33 FRAZ. VENTURINA 57021 (LI) 57021 0565/851198 Come arrivare

BUTALI SPA (rivenditore)

FOLLONICA - STRADA PROVINCIALE, 152KM 42 58022 (GR) 58022 349/2110970 Come arrivare

FLYING SRL (rivenditore)

FOLLONICA - VIA MARIO CHIRICI 2/B 58022 (GR) 58022 0566/090162 Come arrivare

Il negozio WindTre che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il C.A.P. o il nome della tua città per scoprire contatti e riferimenti:

Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!

  • ACCETTURA (75011)
  • ACRI (87041)
  • ALBA ADRIATICA (64011)
  • AMANTEA (87032)
  • ATESSA (66041)
In caricamento...

Sei il gestore di uno Store WindTre a Porto Azzurro? Se il tuo negozio non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli errori segnalaceli riempiendo il modulo: inseriremo il centro e correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.

Gli Orari d'Apertura dei Rivenditori Wind 3 a Porto Azzurro

Che si tratti di Digital Store, Rivenditori WindTre o di Centri di Assistenza Tecnica, i Negozi WindTre a Porto Azzurro generalmente sono aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle fasce orarie indicate di seguito:

Orari d'Apertura dei Negozi Wind 3 a Porto Azzurro
Giorni Fasce Orarie
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
in alcuni casi, orario continuato
Sabato e Festivi in alcuni casi chiusi o orario continuato
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza WindTre Porto Azzurro desiderato per verificarne l'effettiva apertura.

Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel negozio WindTre più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro WindTre più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.

I Servizi che mettono a disposizione i Negozi Wind3 a Porto Azzurro

Se desideri recarti in uno dei numerosi Negozi WindTre a Porto Azzurro puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Porto Azzurro più vicino a te.

Se vuoi diventare Cliente WindTre

Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita WindTre a Porto Azzurro sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte internet mobile con smartphone incluso con pagamento a rate.

Hai infatti la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promo. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:

  • verificare la presenza della fibra WindTre al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
  • verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Negozi Wind Tre;
  • scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promo;
  • chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
  • attivare specifiche promo mobile WindTre, come quelle legate a determinate fasce d'età o le tariffe migliori per chiamare all'estero.

Servizi per chi è già passato a Wind3

I Rivenditori WindTre a Porto Azzurro possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:

  • risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
  • scoprire se ci sono promo dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.

Come restituire Smartphone, Modem o dispositivi WindTre?

Se hai attivato una delle promo di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.

Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi WindTre generalmente non è possibile recarsi presso i Negozi Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.

Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:

WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).

Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Porto Azzurro, WindTre Capoliveri, WindTre Rio, WindTre Portoferraio, e WindTre Campo nell'Elba

Scopri gli altri Operatori telefonici

Segnalazioni Aggiornamento Dati Gestisci un Negozio e hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo punto vendita (indirizzo, orari, apertura, ecc)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.