Trova i Negozi WindTre Porto Azzurro Aperti Vicini a Te!
I Rivenditori WindTre a Porto Azzurro ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito gli indirizzi, gli orari d'apertura e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Negozi WindTre a Porto Azzurro
Se vivi a Porto Azzurro e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo smartphone, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Rivenditori Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
NEW VIDEO MUSIC DI TROMBI EMANUELA (rivenditore) |
RIO MARINA - VIA SCAPPINI 10 57038 (LI) 57038 | 0565/962084 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
PORTOFERRAIO - VIA VITTORIO EMANUELE II 34 57037 (LI) 57037 | 0565/918842 | Come arrivare |
BISP&D S.R.L. (rivenditore) |
PIOMBINO - PIAZZA COSTITUZIONE 68 57025 (LI) 57025 | 0565/31136 | Come arrivare |
LAMI ALESSANDRO (assistenza) |
PIOMBINO - Piazza Costituzione, 42 57025 (LI) 57025 | 056/5220856 | Come arrivare |
BUTALI SPA (rivenditore) |
PIOMBINO - VIA GORI, 1 57025 (LI) 57025 | 0565/33209 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
PIOMBINO - CORSO ITALIA 54 57025 (LI) 57025 | 0565/882939 | Come arrivare |
BUTALI SPA (rivenditore) |
FOLLONICA - sp 152 vecchia aurelia, 1809 58022 (GR) 58022 | 0566/263626 | Come arrivare |
BUCCIANTINI S.R.L. (rivenditore) |
CAMPIGLIA MARITTIMA - VIA DELL'AGRICOLTURA, 33 FRAZ. VENTURINA 57021 (LI) 57021 | 0565/851198 | Come arrivare |
BUTALI SPA (rivenditore) |
FOLLONICA - STRADA PROVINCIALE, 152KM 42 58022 (GR) 58022 | 349/2110970 | Come arrivare |
FLYING SRL (rivenditore) |
FOLLONICA - VIA MARIO CHIRICI 2/B 58022 (GR) 58022 | 0566/090162 | Come arrivare |
Il negozio WindTre che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il C.A.P. o il nome della tua città per scoprire contatti e riferimenti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Rivenditori Wind 3 a Porto Azzurro
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori WindTre o di Centri di Assistenza Tecnica, i Negozi WindTre a Porto Azzurro generalmente sono aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle fasce orarie indicate di seguito:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza WindTre Porto Azzurro desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel negozio WindTre più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro WindTre più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Negozi Wind3 a Porto Azzurro
Se desideri recarti in uno dei numerosi Negozi WindTre a Porto Azzurro puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Porto Azzurro più vicino a te.
Se vuoi diventare Cliente WindTre
Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Porto Azzurro sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte internet mobile con smartphone incluso con pagamento a rate.
Hai infatti la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promo. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- verificare la presenza della fibra WindTre al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Negozi Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promo;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promo mobile WindTre adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già passato a Wind3
I Rivenditori WindTre a Porto Azzurro possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promo dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come restituire Smartphone, Modem o dispositivi WindTre?
Se hai attivato una delle promo di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi WindTre generalmente non è possibile recarsi presso i Negozi Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Porto Azzurro, WindTre Capoliveri, WindTre Rio, WindTre Portoferraio, e WindTre Campo nell'Elba
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.