Mykena: Area Clienti, Registrazione, Login e Credito

Mykena è l'area online dal quale avere sotto controllo la propria offerta ricaricabile se si è clienti dell'operatore virtuale di TIM. Scopri tutto sull'area clienti, come effettuare la registrazione, eseguire il login e l'app MyKena per smartphone.
- Area clienti My Kena: in breve
- Mykena è una specifica sezione del sito dell'operatore, accessibile esclusivamente ai clienti;
- Dall'area riservata Mykena puoi gestire ogni aspetto della tua offerta e del tuo rapporto commerciale;
- Abbatti i costi della tua offerta e scopri la migliore promozione per te con un esperto Selectra al numero 02 829 503 14al numero 02 829 503 14prendendo un appuntamentoprendendo un appuntamento. Il servizio è offerto gratuitamente e senza impegno.
Mykena: Cos'è e Cosa Serve
Mykena è l'area clienti del sito di Kena, operatore virtuale che fornisce servizi di telefonia fissa (in sperimentazione) e mobile. Se hai sottoscritto un'offerta internet mobile con questa società, avrai dunque possibilità di accedere a questa parte riservata del sito ufficiale dell'operatore. Su My Kena potrai svolgere diverse attività:
- Ricaricare il tuo numero di telefono;
- Vedere lo storico delle ricariche, per avere un controllo delle tue spese;
- Controllare le soglie residue e i tuoi consumi quali traffico dati, minuti e SMS;
- Richiedere l'assistenza di un operatore Kena;
- Attivare o disattivare i servizi extra, come l'opzione Kena Timvision Spring;
- Consultare la mappa degli store italiani.
Insomma, per qualsiasi necessità di monitoraggio del proprio abbonamento, è possibile ricorrere all'area online My Kena. Se ad esempio hai sottoscritto un'offerta come la Kena Mobile 130 Giga da 7,99 € al mese, potrai accedere all'area riservata ed effettuare tutte le operazioni sopra descritte.
Mykena Ricarica
Una delle cose sicuramente più comode da fare tramite Mykena è la ricarica del credito residuo. Per eseguire le ricariche Kena sono sufficienti pochissimi step:
- Aprire il sito dell'operatore dal tuo browser preferito;
- Entrare nell'area clienti My Kena, con il tuo numero e la password scelta;
- Selezionare la voce ricarica;
- Scegliere l'importo e confermare il pagamento.
Avrai a tua disposizione diversi tagli di ricarica prestabiliti, da un minimo di 10€ a un massimo di 100€. Per quanto riguarda la modalità di pagamento prevista dall'area clienti My Kena, hai l'imbarazzo della scelta: carte di credito o debito su circuito Mastercard, Visa, American Express, Paypal, Amazon Pay e Postepay. Per dimenticarsi una volta e per tutte della fastidiosa scadenza mensile, si può eseguire la ricarica automatica Kena.
Mykena ricarica senza login Se non vuoi perdere tempo per accedere all'area clienti My Kena, puoi effettuare comodamente la ricarica anche senza login dalla pagina dedicata del sito dell'operatore.
Registrazione My Kena: Come Fare
Per utilizzare tutte le funzionalità messe a disposizione dall'area clienti Kena Mobile è necessario essere già clienti dell'operatore, quindi registrarsi all'area MyKena online.

Ecco come completare la registrazione a Mykena seguendo questi passaggi:
- Collegati al sito ufficiale dell'operatore dal tuo dispositivo preferito;
- Seleziona in alto la voce "My Kena", collocata tra "Negozi" e "Ricarica";
- Nella pagina che si aprirà dovrai cliccare "Registrati";
- Dovrai ora fornire come prima cosa il tuo numero di telefono e, a seguire, dovrai inserire tutte le informazioni anagrafiche necessarie;
- Attendi l'SMS di conferma e scegli la tua password.
In questo modo avrai correttamente completato la registrazione all'area clienti MyKena e potrai sfruttarne tutte le potenzialità dopo aver effettuato il primo login. Se non sei ancora cliente Kena e sei alla ricerca di una nuova offerta mobile, o se valuti di cambiare operatore per risparmiare maggiormente, ti consigliamo di confrontare tutte le promozioni con un esperto Selectra al numero 02 829 503 14al numero 02 829 503 14prendendo un appuntamentoprendendo un appuntamento. Il servizio è gratuito e senza impegno.
Come Effettuare il Login Mykena
Se sei un cliente Kena ed hai già effettuato la registrazione alla sua area clienti, il login MyKena sarà un procedimento veloce e di pochissimi secondi. Dovrai infatti:
- Aprire il sito kenamobile.it dal tuo computer;
- Selezionare nel menù in alto la pagina My Kena;
- Inserire i dati di accesso, numero e password;
- Clicca su "Entra" per completare l'accesso all'area clienti online;
Questi sono i semplici passi che dovrai compiere per completare il login su Mykena. Se avessi dimenticato però i tuoi dati di accesso dovrai cliccare su "Hai dimenticato la password?", si aprirà così una pagina dedicata del sito dove inserire il tuo numero di telefono a cui verranno inviate le istruzioni per reimpostare la tua password personale.

Con Selectra verifichi gratuitamente la copertura internet in 2 minuti e attivi un'offerta veloce ed economica: chiama allo 02 829 503 14.chiama allo 02 829 503 14.prenota una richiamata gratuita.prenota una richiamata gratuita.
Area Clienti da App Mykena
L'app Mykena porta l'area clienti dell'operatore direttamente sul tuo smartphone o tablet. Ciò ti consente di fare tutte le operazioni, come ricarica e controllo consumi, direttamente dal tuo telefono. Se vuoi utilizzare l'applicazione Mykena, dovrai prima scaricarla dal tuo store virtuale:

- Se hai un telefono Android dovrai aprire il Play Store;
- Se invece hai un iPhone dovrai collegarti all'App Store.
Una volta scaricata e installata sul tuo smartphone, potrai accedere subito all'applicazione e sfruttare le stesse funzionalità dell'area clienti da computer. La differenza sostanziale è la comodità di fruizione, direttamente da mobile ovunque ti trovi. Ricordati che avrai comunque bisogno del segnale internet per utilizzarla, dunque verifica la copertura Kena così da essere certo di essere raggiunto dal servizio.
My Kena Non Funziona: assistenza e contatti
Se stai già utilizzando Mykena, sia nella sua versione da computer che da app, ma stai vivendo alcuni problemi, puoi sempre ricorrere all'assistenza dell'operatore tramite il numero Kena 181. Questo numero è attivo per tutte le richieste di assistenza in arrivo dall'Italia ed è contattabile dalle 8 alle 22, 7 giorni su 7. La chiamata sarà gratuita se sei un cliente Kena, altrimenti avrà un costo a seconda del tuo piano tariffario.
Se però non ami effettuare telefonate, puoi sfruttare altri due canali di assistenza testuale di Kena:
- La live chat, contattabile nei giorni feriali dalle 8 alle 22, mentre sabato, domenica e festivi, dalle 9 alle 20.
- Messenger, l'app di messaggistica istantanea di Facebook.
Cerchi la tua prossima offerta?
Se non sei soddisfatto dalla copertura o dall'offerta che hai attivato, puoi sempre confrontare le migliori offerte proposte dagli operatori qui sotto, oppure richiedere il supporto gratuito di un esperto Selectra al numero 02 829 503 14al numero 02 829 503 14prendendo un appuntamentoprendendo un appuntamento