Cambia Operatore Fibra e Mobile con SelectraCambia Operatore Fibra e Mobile con Selectra

Info Tariffe e Attivazioni linee Adsl, Fibra e Mobile

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

Info 
Cambia Operatore Fibra e Mobile con SelectraCambia Operatore Fibra e Mobile con Selectra

Info Tariffe e Attivazioni linee Adsl, Fibra e Mobile

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

Info 

Linkem Ricarica: Come e Dove Farla, Dopo Quanto si attiva

Aggiornato:
min. | Tempo di Lettura
Linkem Ricarica
Ricarica Linkem: scopri come farla Online, dall'Area Clienti o al Tabacchino

La ricarica Linkem è un'operazione che ti consente di aggiungere credito alla tua offerta ricaricabile. Se hai sottoscritto un abbonamento di questo tipo, di seguito trovi tutte le modalità per effettuare la tua ricarica: online dall'area clienti, oppure comodamente in negozio.

  • Linkem Ricarica: tutto quello che devi sapere
  • Una volta ricaricata la tua offerta puoi navigare senza limiti per tutto il mese;
  • Più elevato è l'importo che scegli di ricaricare, maggiore sarà per te il risparmio.

Ricarica Linkem: Tutte le Modalità

Per la tua ricarica Linkem hai a disposizione diverse metodi. Ecco quali sono le alternative per ricaricare il tuo abbonamento Linkem:

Linkem Ricarica
  • Ricarica Linkem Online, attraverso l'area clienti Linkem;
  • Ricarica in qualsiasi negozio Linkem dell'operatore;
  • Ricarica Linkem presso le tabaccherie PUNTOLIS, edicola o bar abilitati.

Queste ricariche saranno indispensabili per poter continuare ad utilizzare una delle offerte linkem ricaricabili. L'operatore infatti consente ai propri clienti di navigare anche in casa con un'offerta prepagata. Differentemente da quanto accade con altre offerte internet casa, non avrai una bolletta mensile o bimestrale, ma deciderai tu sul quando e se tornare a navigare ricaricando il credito residuo del tuo abbonamento.

Ricarica Linkem: i Tagli disponibili

I tagli della ricarica Linkem sono standard, per cui gli importi non possono essere personalizzati o variati. Nella tabella che segue trovi un dettaglio degli importi di ricarica in rapporto ai mesi di navigazione erogati dall'operatore.

I Tagli di Ricarica Linkem
Importo ricarica Periodo di navigazione erogato
25 euro Ricarica automatica mensile con carta di credito
27 euro 1 mese
78 euro 3 mesi
120 euro 5 mesi
240 euro 12 mesi

Ricordiamo che le promozioni Linkem sono a tutti gli effetti delle offerte FWA, le quali sfruttano la tecnologia fixed wireless access e permettono di avere internet wireless grazie alle BTS sparse sul territorio. A parte questo, escludendo la ricarica automatica, la ricarica Linkem da 27 euro è il taglio con l'importo meno oneroso, in cambio di un singolo mese di navigazione. Questa opzione è l'ideale per chi usa di rado internet, solo in determinati periodi dell'anno. Tuttavia se sei una persona che utilizza la connessione con più costanza, allora puoi ottenere maggiore convenienza nell'effettuare una ricarica Linkem di importo più elevato. Ad esempio l'importo massimo di 240 euro per 12 mesi, ti farà risparmiare fino a 84 euro rispetto alla ricarica singola da 27 euro.

Oltre al credito per navigare, ovviamente, avrai anche bisogno di sufficiente copertura Linkem in LTE.

Ricarica Linkem: Dopo Quanto Tempo si Attiva? Dall'avvenuta ricarica fino al ripristino della navigazione potrebbe trascorrere fino a qualche ora. In caso di problemi è consigliabile contattare l'assistenza Linkem.

Linkem Ricarica Online: Come Farla

Se devi ricaricare la tua offerta prepagata Linkem, effettuare una Ricarica Linkem Online è molto semplice e ti richiede pochissimi minuti. Segui questi semplici passaggi e ottieni subito il tuo nuovo credito:

Linkem Ricarica Online
Applicazione Linkem - Credits: Play.google.com
  1. Collegati al sito ufficiale Linkem;
  2. Clicca in alto a destra per aprire l'area clienti Linkem ed effettua l'accesso;
  3. Seleziona la tua offerta;
  4. Se hai più di un contratto Linkem ricaricabile collegato al tuo account assicurati di scegliere quella corretta;
  5. Adesso procedi scegliendo il metodo di pagamento ed effettua la ricarica Linkem;
  6. Attendi la conferma.

Questi semplici passaggi ti porteranno a completare velocemente la tua ricarica Linkem da area clienti. Ti ricordiamo inoltre che l'area riservata è accessibile anche comodamente da smartphone grazie all'applicazione disponibile sia per Android, sia per iOS.

Ricarica Linkem con Lottomatica

Se preferisci pagare in contanti puoi optare per la ricarica Linkem presso i punti Lottomatica. Per utilizzare questa modalità ti basta recarti presso un centro Lottomatica, in qualsiasi tabacchino o negozio convenzionato, quindi richiedere una ricarica Linkem dell'importo desiderato. Dopo il pagamento riceverai uno scontrino su cui sarà stampato il codice PIN che dovrai inserire nella tua area clienti per sbloccare il traffico dati per cui hai pagato.

Ricarica Linkem Lottomatica: tieni lo scontrino Ricorda di tenere lo scontrino, oltre che per il codice PIN, anche per effettuare più rapidamente le prossime ricariche grazie alla lettura del codice a barre.

Ricarica Linkem Automatica: Come Attivarla

La ricarica automatica di Linkem è il modo perfetto per dimenticarsi per sempre del credito in esaurimento. Questa ricarica dell'importo di 25 euro al mese è facilmente attivabile online attraverso l'area clienti Linkem:

  1. Accedi all'area riservata dal sito o dall'applicazione;
  2. Vai sulla sezione La tua Offerta;
  3. E ora scegli la ricarica automatica;
  4. Infine scegli come metodo di pagamento una carta di credito.

Ogni mese dunque l'importo di 25 euro previsto sarà scalato automaticamente dalla tua carta di credito. Con questa opzione avrai a disposizione sempre la tua navigazione attiva e non dovrai più preoccuparti della ricarica.

Come Verificare il Traffico Residuo Linkem?

Se hai già effettuato la tua ricarica Linkem e cerchi un modo per verificare il tuo traffico residuo, sappi che è sufficiente accedere alla tua area clienti per visualizzarlo. A questo punto saranno visibili tutte le soglie di ricarica.

Il provider ti avviserà tre giorni prima dell'approssimarsi della scadenza dell'offerta Linkem casa. In questo modo avrai tutto il tempo per ricaricare in tranquillità e continuare a navigare.

Ti potrebbe interessare anche