Cambio Operatore Telefonico con SelectraConfronta e Risparmia Internet con Selectra

Vuoi Cambiare Offerta Internet?

Con Selectra confronti gratuitamente le offerte in 2 minuti e Risparmi: servizio gratuito e senza impegno.

Cambio Operatore Telefonico con SelectraConfronta e Risparmia Internet con Selectra

Vuoi Cambiare Offerta Internet?

Con Selectra confronti gratuitamente le offerte in 2 minuti e Risparmi: servizio gratuito e senza impegno.

Eolo App: Registrazione, Gestione, Vantaggi e Assistenza

Eolo app
Scopri l'App EOLO: Come registrarti e Gestire le tue offerte

La APP Eolo è il mezzo attraverso il quale gestire il proprio abbonamento. Scopri come ricevere assistenza e accedere ai vantaggi esclusivi di EOLOxMe.


  • Eolo App in breve:
  • App di Eolo è utile per gestire il tuo profilo e la configurazione della rete;
  • Puoi installare l'App anche dal tuo computer;
  • Le credenziali di accesso sono le stesse dell'Area Clienti EOLO.

Eolo App: Cos'è e a Cosa Serve?

EOLO App è un'applicazione pensata per i clienti che desiderano gestire le proprie offerte Eolo Casa o Eolo Business con un solo click dal proprio cellulare. All'interno dell'App è possibile accedere ad una serie di servizi utili per ricevere assistenza, visualizzare i pagamenti effettuati e molto altro ancora.

Se desideri rivolgerti ad un operatore in modo rapido, puoi usare la chat presente all'interno dell'app, per ricevere risposta ad ogni tuo dubbio o quesito legato alla tua linea, alla tua offerta o alla tua connessione internet. Insomma, l'Eolo App è funzionale a tutti i clienti per rimanere sempre aggiornati su ogni novità o per tenere sotto controllo il proprio abbonamento attivato. L'applicazione è pensata per andare incontro a tutti i clienti e alle loro necessità. Nello specifico, ecco cosa puoi fare:

  • Visionare l'attivazione della propria linea telefonica;
  • Tenere sotto controllo i pagamenti;
  • Verificare lo stato dell'antenna EOLO;
  • Chiedere e ricevere assistenza via chat.

Con l'App Eolo puoi rimanere sempre aggiornato sulle nuove offerte ed eventualmente trovassi qualcosa di più conveniente per te, puoi anche modificare in autonomia il tuo abbonamento. Come hai potuto già leggere, puoi controllare anche lo stato di attivazione della tua linea, così da sapere già quando poter iniziare ad usufruire della offerta scelta. Attualmente non è ancora possibile usufruire dello speed test mediante l'app di EOLO.

Eolo App: Come scaricare e installare l'App

Eolo mette a disposizione la possibilità di tenere traccia di pagamenti, offerte e linea telefonica da smartphone o pc. Puoi installare la tua app dove preferisci e una volta scaricata l'App Eolo, puoi iniziare a sfruttare tutte le potenzialità di questa piattaforma. L'app è scaricabile da:

Qualora tu volessi gestire la tua linea anche da pc, puoi farlo. Infatti, l'app ufficiale di Eolo è presente anche su pc con sistema operativo Windows 8.1 e 10, se vuoi consultare la tua app anche da lì, puoi installarla digitando da Microsoft Store: EOLOApp.
Prima di procedere all'installazione, ti consigliamo di scaricare Adobe Air che ti permetterà di poter usare sul tuo pc l'app di Eolo.

Nel caso riscontrassi eventuali problemi con l'installazione della tua app Eolo, puoi rivolgerti ad un operatore chiamando al numero verde dell'assistenza Eolo.

Eolo App: EOLOxMe per i Clienti Privati

L'opzione aggiuntiva EoloxMe è rivolta a tutti i clienti privati Eolo che hanno sottoscritto un'offerta escludendo gli abbonamenti stagionali e a consumo. Si tratta di un programma che si basa su un gioco, utile per vincere dei premi in palio tramite Trivia Quiz. Si tratta di una piattaforma basata su domande di cultura generale.

Ogni settimana è possibile vincere dei premi e se le tue risposte saranno corrette, accedi automaticamente a Instant Win per ricevere un premio esclusivo. Per saperne di più sui premi, accedi alla sezione di EoloxMe sull'App Eolo.

Eolo App: Come recuperare le credenziali?

Capita a tutti di non ricordare la propria password, richiesta per poterti autenticare alle diverse piattaforme. Per eseguire il login all'App Eolo ti servirà il codice cliente composto da nove cifre e la password che usi di solito per accedere alla tua area clienti EOLO.

Se hai dimenticato le tue credenziali, puoi recuperarle attraverso il sito ufficiale Eolo inserendo il tuo codice fiscale o la tua Partita Iva e l'indirizzo email che hai dato per attivare la tua offerta EOLO.

Eolo App: Recensioni e Opinioni dei clienti

Eolo App è un'app che è stata lanciata di recente da Eolo e se la installi sul tuo smartphone o pc, puoi accedere a servizi funzionali per gestire la tua linea ed il tuo profilo. Per accedere, hai bisogno delle credenziali che usi di solito per parlare con un operatore o di quelle per entrare nell'area clienti sul sito ufficiale Eolo. Attualmente le recensioni dei clienti sono poche, ma tendono ad essere tutte positive.

La soddisfazione dei clienti è legata sicuramente alla possibilità di poter tenere sotto controllo ogni funzione inerente alla linea telefonica e anche l'opportunità offerta con l'opzione aggiuntiva EOLOxMe.

Aggiornato il

Ti potrebbe interessare anche